martedì 3 marzo 2009

LA COMPAGNIA DEL CAVATAPPI


Arieccomi.....
non ero assolutamente sparita, solo un po' presa con la nuova vita matrimoniale!
Oggi non posto nessuna ricetta ma vi presento La Compagnia del Cavatappi!
La settimana scorsa scuriosavo tra i vari blog che ho tra i preferiti, qui, qui e qui e mi sono imbattuta in diverse recensioni che parlavano di questo sito e dell'iniziativa riservata ai blogger!
Subito ho pensato:" Cavolo anche io sono una blogger!!!!!!!"....poi a mente fredda ho pensato ma nooooo nulla a che vedere il mio piccolo blog in crescita nei confronti di altri superblog!
Però visto che nulla è perduto ho tentato la sorte, ho preso il coraggio a 4 mani e ho scritto per proporre il mio blog.
Nel giro di una settimana mi ha risposto il Gent.mo Sig. Giovanni autorizzandomi a fare la recensione al sito, e così eccomi qui!
Sito alla mano ho inizato subito a navigare e con mia grande sopresa ho trovato una grande vairetà di prodotti primi fra tutti i vini da particamente tutte le regioni!!ho anche fatto un salto nel reparto gastronomia.....gnam gnam cosa vedono i miei occhi....la marmellata di fichi d'india....must della colazione durante il viaggio di nozze in sicilia...ho fatto un salto anche nella sezione olio al momento però completamente "prosciugata" spero verrà rifornita la più presto!
Molto piacevole e la navigazione nel sito, prodotti ricchi nei dettagli!

beh che aspettate!! fate un salto anche a voi a curiosare ci sono sempre tanti prodotti in offerta e se avete un blog partecipate anche voi alla bellissima iniziativa che il sito de "la compagnia del cavatappi" vi offre!



Nessun commento: